C’era una volta in apnea

paleoracconti di pesca subacquea
di Ferdi Giorgetti

Dimensioni: 16.5×23.5cm
Pagine: 176

 20,00

Categorie: ,
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Descrizione

C’era una volta in apnea

paleoracconti di pesca subacquea
di Ferdi Giorgetti

… un racconto come si direbbe oggi “randomizzato”, ironico, a volte sorprendente, il cui filo conduttore è tuttavia la combinazione forse involontaria dei tre generi. Si percepisce nella scrittura il carattere di Ferdi: un mix singolare di humour molto british, di spiritaccio “trasteverino”, di ironia e sarcasmo nelle giuste dosi. …

Che dire infine? Che ben trasparente mi è apparsa la ragione semplice e profonda di questo lavoro dell’amico Ferdi: rendere palese e condividere il piacere per questa formidabile passione, questa inarrestabile curiosità, che in fondo sono semplicemente diverse espressioni di una stessa, grande voglia di vivere.

Riccardo Molteni.

L’Autore

Ferdi Giorgetti è nato a Roma nel 1945. La sua vita si è divisa tra mare e cavalli. Questi ultimi lo hanno visto sia come cavaliere professionista, che come consigliere federale e giudice anche in campo internazionale.

Il mare lo ha vissuto come passione, che lo ha portato in giro per il mondo, fin da ragazzino, a conoscere gente e scoprire nuovi orizzonti, sopra e sotto la superficie degli Oceani.

Amante di musica, di cucina, di cinema, oggi vive in campagna, sempre con i cavalli e si prepara costantemente ad andare a prendere pesci sott’acqua in apnea.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 16.5 x 23.5 cm
Pagine

176